Ma Press News

Sei un Ufficio Stampa? Vuoi pubblicare i tuoi comunicati oppure i tuoi articoli? Entra in Ma Press News e pubblica tu stesso. Libera Informazione gratis per tutti. mariammanews@gmail.com

giovedì 13 novembre 2025

Grande successo per il doppio sold out di Angelo Duro al Rende Teatro Festival diretto da Alfredo De Luca

 


Doppia data da tutto esaurito per Angelo Duro al Rende Teatro Festival, la rassegna diretta da Alfredo De Luca e realizzata con il contributo e il patrocinio dell’Università della Calabria e del Comune di Rende. Il fenomeno comico di origini siciliane ha conquistato il pubblico proveniente da ogni parte del Sud Italia, confermandosi uno degli artisti più seguiti e apprezzati del panorama teatrale nazionale.


Sul palco, Duro ha portato il suo inconfondibile stile ironico e pungente, affrontando temi di vita quotidiana con la schiettezza e la provocazione che da sempre caratterizzano la sua comicità. Il doppio appuntamento ha registrato il tutto esaurito in poche ore, a testimonianza dell’attesa e dell’affetto che circondano l’artista.

Il ritorno di Angelo Duro a Rende ha assunto un valore simbolico: proprio qui, infatti, l’artista aveva calcato uno dei primi palchi della sua carriera teatrale, segnando un percorso che oggi lo vede tra i protagonisti assoluti della comicità italiana.

A commentare il successo è stato il direttore artistico del festival, Alfredo De Luca, che ha dichiarato:

“Fare questi numeri al giorno d’oggi non è scontato. Una doppia data con il teatro pieno, in un format che si rinnova ogni anno, è sempre una sfida. È la conferma che il pubblico è il vero protagonista, ed è sempre lui a scegliere l’artista.”

Il Rende Teatro Festival proseguirà con il primo spettacolo della campagna abbonamenti il 7 dicembre al Teatro Auditorium Unical, che vedrà in scena Carlotta Proietti nella commedia “Per Futili Motivi”.

Nessun commento:

Posta un commento