Ma Press News

Sei un Ufficio Stampa? Vuoi pubblicare i tuoi comunicati oppure i tuoi articoli? Entra in Ma Press News e pubblica tu stesso. Libera Informazione gratis per tutti. mariammanews@gmail.com

lunedì 29 settembre 2025

Vincenzo Comunale a bordo di MSC World Europa il 6 ottobre 2025



La comicità di Vincenzo Comunale, noto volto televisivo per la sua partecipazione al programma “Zelig”, sale a bordo di MSC World Europa, lunedì 6 ottobre alle ore 15.30, durante la sosta nel porto di Napoli, per dar voce con la consueta ironia alla sua generazione (a metà tra millennials e Generazione Z) e alla sua città, Napoli.

Con Vincenzo Comunale live, il comico porta in scena uno spettacolo di monologhi ironici che toccano temi diversi, offrendo uno sguardo alternativo sulla realtà, mettendone in luce le contraddizioni e proponendo punti di vista originali.


È questo lo spettacolo portato in scena con il nuovo appuntamento “Mare d’Incontri”, la rassegna di eventi culturali voluta da MSC Crociere e offerta gratuitamente ai napoletani.


Un evento, quello proposto da Comunale, che coinvolge lo spettatore in prima persona: non come bersaglio di battute, ma come parte attiva dello show. Le sue risposte alimentano il racconto e diventano il motore dello spettacolo, grazie ai numerosi momenti di improvvisazione.


Per partecipare all’evento, offerto gratuitamente da MSC Crociere fino ad esaurimento posti, è necessario registrarsi al seguente link:   https://forms.gle/w81kN7dnJDgeNgmS8


A Napoli MSC World Europa sarà attraccata presso la Stazione Marittima/Molo Angioino, e l’accesso a bordo sarà consentito a partire dalle ore 14.30. Lo spettacolo inizierà alle 15.30 dopo un cocktail di benvenuto. Lo sbarco è previsto per le 17.00.


«MSC Crociere organizza periodicamente gli spettacoli gratuiti della rassegna Mare d’incontri per creare un legame tra la comunità del territorio e le nostre navi» – sottolinea Leonardo Massa, Vice President di MSC Crociere. «Dopo il successo di Paolo Caiazzo nel precedente appuntamento, proseguiamo il ciclo con Vincenzo Comunale, un altro grande interprete della comicità napoletana. Del resto, la nostra Compagnia ha un DNA partenopeo e il porto di Napoli è al centro delle strategie nel Mediterraneo. Con questi eventi vogliamo far comprendere ancora meglio l’importanza del settore crocieristico per il territorio, così come i benefici economici e occupazionali che genera durante tutto l’anno».


MSC Crociere - MSC Crociere è il terzo operatore crocieristico al mondo, nonché quello con la flotta più giovane e in più rapida crescita. Leader in Italia, Europa, Sud America, nel Golfo Persico e in Africa meridionale, MSC Cruises offre tutto l’anno itinerari in Mediterraneo, Nord Europa, Caraibi e Giappone, oltre a crociere stagionali in Sud America, Sud Africa e Medio Oriente. MSC Crociere fa parte della Divisione Crociere del Gruppo MSC, principale operatore di shipping e logistica a livello globale, con oltre 300 anni di tradizione marittima. MSC Crociere dispone di una moderna flotta di 23 navi, che raggiungerà le 27 unità entro il 2030 con l’arrivo di altre quattro nuove ammiraglie “World Class”. Attualmente la capacità complessiva della flotta è di 90.000 posti letto.

 

Nessun commento:

Posta un commento