Nuovo, imperdibile appuntamento venerdì 19 dicembre al Moro di Cava de' Tirreni nell'ambito della rassegna "Dicembre in Jazz". Sul palco ci sarà il "Tony Momrelle Quintet", band che annovera Tony Momrelle - voce, Julian Crampton - basso, Emiliano Pari - Tastiere, Egidio Marchitelli - chitarra e Vincenzo Protano - batteria (inizio concerto: ore 22.30, info e prenotazioni al 340 393 9561)
Una serata imperdibile con una delle voci più raffinate della scena soul internazionale: Tony Momrelle, già colonna portante degli Incognito e protagonista di una brillante carriera solista, arriva con un progetto che fonde soul, jazz e R&B in un'esperienza live di grande intensità emotiva.Tony Momrelle è oggi uno dei cantanti soul più significativi ed emozionanti del Regno Unito. Inizia a cantare a soli otto anni e, dopo aver abbracciato vari generi musicali, viene scoperto da Gloria Estefan. Si afferma definitivamente affiancando, nei loro tour, artisti come Whitney Houston, Elton John, Take That e Sade.
Un quintetto d'eccellenza, capace di creare un sound elegante, potente e ricco di sfumature. Dalle atmosfere più intime ai groove irresistibili, ogni brano diventa un viaggio attraverso la migliore musica soul contemporanea.
Nessun commento:
Posta un commento