Ma Press News

Sei un Ufficio Stampa? Vuoi pubblicare i tuoi comunicati oppure i tuoi articoli? Entra in Ma Press News e pubblica tu stesso. Libera Informazione gratis per tutti. mariammanews@gmail.com

sabato 9 agosto 2025

CON IL CONCERTO DI ANONIMA ARMONISTI CALA IL SIPARIO IL 10 AGOSTO SULLA QUINDICESIMA EDIZIONE DI SEGRETI D'AUTORE

Cala, insieme alle stelle, il sipario di "Segreti d'Autore", il Festival ideato da Ruggero Cappuccio e diretto da Nadia Baldi. La serata del 10 agosto si aprirà a Palazzo Coppola di Valle/Sessa Cilento (Sa) alle 20.30 con la presentazione del libro di Giuseppe Galzerano "Dall'America all'Europa-La traversata di Vincenzo Fondacaro". Nel1880 tre marinai italiani attraversano l'Atlantico su un minuscolo veliero. Senza aiuti, sfidano tempeste, paura e scettici. Un'impresa folle, eroica e mai più ripetuta. Il diario di bordo di un'avventura epica, tra salmastro, coraggio e Mare in Tempesta. L'ultimo appuntamento della quindicesima edizione di Segreti d'Autore sarà invece alle 21.30 quello con l'atteso concerto di "Anonima Armonisti-A Cappella Vocal Band", un folle mix di voci, ironia e generi musicali smontati e rimontati a cappella, senza strumenti né trucchi. Da Belafonte a Pino Daniele, dai Queen alle Spice Girls: sette voci, zero autotune e tanto divertimento in uno show spericolato e coinvolgente. Con Lorenzo Arduini, Alien D., Davide Fusaro, Claudio Mirone, Davide Paciolla, Fernando Tofani e Ludovico Versino.



Gli ingressi, come per tutti gli appuntamenti del Festival, sono su prenotazione. Le richieste vanno inoltrate all'indirizzo comunicazione@festivalsegretidautore.it, specificando l'evento, il numero dei posti è il proprio nome e cognome. Le prenotazioni saranno confermate via e-mail dalla direzione organizzativa e resteranno valide fino a 30 minuti prima dello spettacolo.



Anche nell'ultimo giorno del Festival, dalle18.30 alle 20 saranno visitabili quattro mostre: "La stanza di Herlitzka" a cura di Nadia Baldi, "Il tempo dell'attesa" di Lia Pasqualino, "Malura" di Simona Fredella e "Le forme dell'anima" di Marina Turco.



Il Festival Segreti d'Autore, ideato da Ruggero Cappuccio e diretto dalla regista Nadia Baldi, è organizzato da Teatro Segreto, in collaborazione con Run Film e le associazioni The cult e ArticolArt. La rassegna cilentana, dedicata ad Ambiente, Scienze, Arti e Legalità, ha ottenuto il riconoscimento triennale del Ministero della Cultura e si avvale di un contributo della Fondazione Banco di Napoli e, per la sezione "Cinema d'autore", del sostegno concreto della Film Commission Campania.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento