Poke House, leader globale nella categoria dei ristoranti fast casual di poke, ha adottato ufficialmente il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ai sensi del D.lgs. 231/2001, rafforzando il proprio impegno verso una cultura aziendale basata su legalità, integrità e trasparenza.
Con questa scelta, Poke House si dota di uno strumento concreto per prevenire i reati e garantire il rispetto delle regole, a tutela della propria reputazione e dei propri stakeholder, in un momento in cui anche nel mondo della ristorazione moderna si alzano gli standard di responsabilità e compliance.
Fondata nel 2018 a Milano da Vittoria Zanetti e Matteo Pichi e già società benefit, Poke House è oggi presente con oltre 180 insegne a livello di Gruppo in dieci paesi (Italia, Regno Unito, Olanda, Spagna, Francia, Portogallo, Romania, Austria, Belgio e Stati Uniti), con una proposta di cucina healthy che valorizza la qualità degli ingredienti con un proprio format identitario estremamente riconoscibile.
L’adozione del Modello 231 è stata seguita internamente dalla Chief Corporate Officer Giulia Bergamasco e dalla Legal Counsel Arianna Valisa e, in parallelo, con il supporto legale dello studio Lexant con un team guidato dall’avvocato Nicola Traverso, partner dello Studio, insieme a Camilla Primomo e Federica Brochiero.
L’incarico di OdV è stato affidato all’avv. Andrea Mileto.
“La crescita sostenibile è parte integrante del nostro DNA” commenta Giulia Bergamasco. “Con l’adozione del Modello 231 rendiamo ancora più solido il nostro assetto interno, pronti ad affrontare le sfide di un mercato globale con responsabilità e trasparenza.”
“L’impegno di Poke House è davvero distintivo” aggiunge Nicola Traverso. “Seguire società così giovani e insieme così illuminate nel consolidare lo sviluppo rapidissimo che hanno avuto, ci riempie di orgoglio”.
Nella foto: Giulia Bergamasco e Arianna Valisa
Lexant Società Benefit Tra Avvocati
Fondato e guidato dagli avvocati Anna Caimmi e Andrea Davide Arnaldi, Lexant si avvale di un team di 70 professionisti tra avvocati e fiscalisti, distribuiti sulle sedi in Italia, Milano, Torino, Roma, Firenze e Verona. Il portafoglio clienti è composto da multinazionali e PMI operanti in ogni industry, che affidano a Lexant consulenza e assistenza in tutte le discipline del diritto sia in ambito giudiziale che stragiudiziale.
Forza, operosità e laboriosità, disponibilità al sacrificio, forza dell’intelligenza collettiva, spirito di squadra, competenza tecnica, ingegnosità, efficienza organizzativa. Questi i valori in cui Lexant si riconosce.
Nessun commento:
Posta un commento