Oltremare, la raffinata perla fine dining dell’Hotel Club Due Torri, inaugura un ciclo di cene-evento ideato e curato dall’executive chef Alfonso Crisci. Situato al quinto piano dell’hotel, con vista privilegiata sulla Costiera Amalfitana, Oltremare è un luogo dove la cucina diventa dialogo tra radici, innovazione e ospitalità.
Crisci guida con sensibilità e passione la brigata di Oltremare e ha voluto creare un’occasione unica di incontro e condivisione, chiamando a collaborare alcuni dei suoi grandi amici e protagonisti della cucina campana.
Primo appuntamento – venerdì 5 dicembre
La serata vedrà la partecipazione di Peppe Aversa, chef stellato del ristorante Il Buco a Sorrento, e del pastrychef Nicola Pansa, esponente della celebre pasticceria amalfitana. I vini della serata saranno firmati da San Salvatore. Un dialogo tra sapori, tecniche e storie personali, pensato per far emergere la creatività e le radici gastronomiche della Campania.
Secondo appuntamento – venerdì 12 dicembre
Il secondo incontro sarà con lo chef stellato Giuseppe Stanzione, stella Michelin al ristorante Glicine. I piatti di Crisci e Stanzione saranno accompagnati dai vini della celebre cantina Marisa Cuomo di Furore, per un’esperienza che unisce territorio, tecnica e innovazione. Ancora una volta, la serata diventa un momento di condivisione, dialogo e piacere sensoriale, immersi nell’eleganza e nella bellezza della Costiera Amalfitana.
Alfonso Crisci ha voluto concepire queste cene come un vero e proprio incontro tra amici e maestri, dove la cucina diventa linguaggio e racconto, e ogni piatto è occasione di dialogo con gli ospiti.

Nessun commento:
Posta un commento