Ma Press News

Sei un Ufficio Stampa? Vuoi pubblicare i tuoi comunicati oppure i tuoi articoli? Entra in Ma Press News e pubblica tu stesso. Libera Informazione gratis per tutti. mariammanews@gmail.com

sabato 21 settembre 2019

AG AGENCY MANAGEMENT CON 4 D COLOR A VENEZIA

Grande successo al festival del cinema di Venezia per un hair stylist di fama come Johnny Almagno tra le star internazionali del mondo della celluloide . 
E’ Stato lui il main sponsor di AG agency management , diretta dal Presidente Alessandro Grifa, che ha offerto ottima assistenza di trucco e parrucco alle celebrities del red carpet in laguna . 
E i vip hollywoodiani hanno conosciuto Il metodo 4 D color,  nato cinque anni fa. << È un metodo di applicazione colore che avviene  in una maniera molto rapida e particolare. Praticamente permette di realizzare delle sfumature e per colori multicromatici sulle teste delle donne,in tempi brevissimi , in soli 30 minuti. Praticamente si fanno 6 passaggi colore in 30 minuti. Questo metodo si è sviluppato ampiamente in questi 4 anni e mezzo>> racconta Almagno.
E proprio col 4 D si e’ Fatto conoscere col suo metodo in 1000 saloni in Italia e anche in Europa. << Da pochissimo abbiamo stretto un rapporto commerciale per la diffusione di questo metodo anche a Dubai negli Emirati Arabi>> annuncia Almagno.
E ci sono novità anche sull'estensione dei capelli, con una linea dedicata di capelli Air extension proprio adatte a creare delle sfumature sulle teste delle donne. Anche questo progetto è partito alla grande perché in poco meno di 40 giorni gia’ 100 saloni hanno potuto utilizzare e poter far apprezzare il nuovo metodo . E al festival del Cinema di Venezia,  tutto il direttivo della 4D color ha calcato l’ambito red carpet. <<ed è stata veramente una bella emozione. Abbiamo interagito con tanti personaggi , tra cui Monica Bellucci e anche Joaquín Phoenix, protagonista del film che ha vinto il leone d'oro Joker>> racconta Almagno con orgoglio . E si pensa già alle prossime tappe , e a nuove passerelle mondiali.  
E con AG agency management le grandi star, per le occasioni importanti , trovano un supporto di trucco e parrucco di estrema e sicura qualità .

Nessun commento:

Posta un commento