Ma Press News

Sei un Ufficio Stampa? Vuoi pubblicare i tuoi comunicati oppure i tuoi articoli? Entra in Ma Press News e pubblica tu stesso. Libera Informazione gratis per tutti. mariammanews@gmail.com

venerdì 11 ottobre 2019

Passioni Senza fine 2.0 : ecco la famiglia Magnacca, il radiodramma su internet ha nuovi protagonisti





Una famiglia tradizionale. Una famiglia di imprenditori vinicoli. Ecco che in Passioni Senza fine 2.0 arriva la famiglia Magnacca,  con una matriarca, un patriarca e due figli.
A dare voce, vita ed anima  ai coniugi Magnacca saranno due signori del palcoscenico come Maria Elena Pollack e Francesco Emanuele Ucch  che con passione e coraggio danno la loro vita e la loro innata passione per il teatro italiano. Anche se ultimamente sono stati impegnati anche su set cinematografici. Due vite a servizio dell'arte e della cultura pura pronti a mettersi in gioco con questa nuova avventura con il famoso radiodramma scritto e diretto da Giuseppe Cossentino. I  figli dei coniugi Magnacca, Dario e Bianca hanno la voce di Roberto Poccaterra e Martina Procacci.  Questa famiglia apparentemente idilliaca affronterà diversi problemi personali, famigliari e di salute. Non possiamo dire altro per non rovinare l'effetto sorpresa, però i Magnacca saranno protagonisti di una storia altamente drammatica e forte che commuoverà i tanti fans della webstory. Insomma da martedì 15 Ottobre non perdere le puntate di Passioni Senza fine 2.0  tanti colpi di scena in arrivo!

Nessun commento:

Posta un commento