Stefania Ciancio è un'attrice e doppiatrice con la passione sviscerata per la recitazione, si forma presso il prestigioso laboratorio teatrale del Teatro Diana, La palestra dell’Attore “Mariolina Mirra De Gaudio”. Il suo debutto come attrice tra le curiosità è nel film " DRAGONGELLI DI FUOCO" diretto da Paolo Sorrentino, oggi premio Oscar italiano. Questo lungometraggio è vincitore del Premio Solinas.
Più volte vincitrice della kermesse Teatro in Pillole, di recente ha recitato in “Il Medico dei Pazzi” per la regia di Salvatore Sannino di Teatrodisotto. A Teatro ha preso spesso parte a spettacoli con gli attori Cosimo Alberti e Danilo Rovani.
In Passioni Senza fine 2.0 presta la sua voce alla terribile Adriana Marasco, la nuova vera dark lady del radiodramma sul web di Giuseppe Cossentino. Prima moglie di Cosimo De Santis, sorella di Tony Marasco e antagonista dell'iconica Ginevra De Santis.
Il pubblico è incantato dall' eleganza della perfomance, l’intensità dell’intenzione e la limpidezza della voce di Stefania che ha realizzato questo personaggio con grande attenzione, studio e la sua smisurata passione con il quale affronta ogni sfida.
Il cast di Passioni Senza fine 2.0 |
Nessun commento:
Posta un commento