Ma Press News

Sei un Ufficio Stampa? Vuoi pubblicare i tuoi comunicati oppure i tuoi articoli? Entra in Ma Press News e pubblica tu stesso. Libera Informazione gratis per tutti. mariammanews@gmail.com

martedì 15 ottobre 2019

LA PASTICCERIA BELLAVIA ALLA CONQUISTA DI ROMA





Da 95 anni il brand BELLAVIA è un fiore all'occhiello a Napoli.
Ma da quasi un anno i dolci di Bellavia sono anche a Roma, alle Porte di Roma.
E ne è orgoglioso Germano Bellavia, una delle anime della produzione dolciaria di famiglia che continua con successo dopo quattro generazioni.
<<mi faceva piacere arrivare a Roma, oltre con la professione artistica anche con quella imprenditoriale e familiare perché è un modo per ricambiare quello che poi Roma mi ha dato con gli studi fatti , perché mi ha formato e quindi volevo ricambiare con quella che è la specialità di famiglia>> racconta l'attore, con grande orgoglio. che mi vede impegnato a Napoli e appunto spero di essere premiato perché ci tengo tanto.
<< I napoletani a Roma sono tantissimi e i romani apprezzano tantissimo i dolci partenopei. Trovano la tradizione dolciaria, con pastiere, sfogliatelle, babà chiaramente. Da Lecce passando per Napoli trovano anche il pasticciotto che abbiamo rivisitato prima a Napoli e poi a Roma in 4 varianti: limone, crema e amarena, cioccolato e pistacchio e devo dire che stanno avendo un ottimo successo sia a Napoli che a Roma>> racconta Bellavia con orgoglio.
Dunque, i dolci di Bellavia si possono ora gustare anche nella capitale, alle Porte di Roma anche Germano Bellavia ormai è di casa e il pubblico apprezza molto. <<E ci sono sorprese e novità in arrivo, con i dolci non ci fermiamo mai!>> assicura.
E noi ci crediamo!

Nessun commento:

Posta un commento