EarOne,
partner consolidato dell'industria musicale e radiofonica, lancia la nuova
piattaforma www.earone.com che vede protagonisti tutti gli attori
dell'airplay: le etichette discografiche, gli artisti e soprattutto la Radio,
che contribuisce a trasformare le canzoni in grandi hits.
Dal
2008, EarOne elabora le classifiche dei brani più ascoltati in radio in Italia,
e oggi si afferma come un potente strumento informativo che rivoluziona le
interazioni tra labels, artisti, stazioni radio e appassionati di musica. La
piattaforma non solo facilita la scoperta e la promozione della musica ma
fornisce anche dati essenziali che arricchiscono la comprensione del panorama
musicale attuale, rendendo l'esperienza d'ascolto più ricca e informata.
"Nel
2024 ricorre il centenario della Radio in Italia ed è una occasione propizia
per lanciare questa piattaforma che esalta il lavoro dell’industria musicale
tramite l’airplay" afferma Maurizio Gugliotta, CEO di EarOne. "In
EarOne il visitatore potrà sentirsi come un insider, scoprendo nuove canzoni,
artisti emergenti e le dinamiche dietro le hit di oggi".
La
nuova piattaforma EarOne, accessibile a tutti, offre:
·
Tutte
le classifiche con le ultime tendenze musicali che riflettono ciò che è
popolare;
·
Le
classifiche storiche;
·
I
riconoscimenti assegnati e i traguardi raggiunti dagli artisti in radio;
·
Tutte
le radio date della musica in uscita;
·
L'accesso
diretto alle trasmissioni live delle radio;
·
Un'esplorazione
personalizzata per scoprire musica corrispondente ai gusti del singolo
ascoltatore.
EarOne rappresenta un'esperienza coinvolgente e interattiva che va oltre al
semplice ascolto, permettendo di immergersi nel settore musicale e radiofonico.
EarOne
è ora disponibile su www.earone.com.
Per
ulteriori informazioni, contattare: earone.com/contacts
Le
stazioni radio, le agenzie di notizie e gli appassionati sono incoraggiati a
esplorare il potenziale informativo della piattaforma per arricchire la loro
attività e passione per la musica.
Nessun commento:
Posta un commento