Una notte tra musica e balli per festeggiare
le 42 candeline di Janet De Nardis. Tanti gli ospiti, che tra vecchi e
nuovi amici sono arrivati al ristorante Il Margutta di Tina Vannini.
Nessuno è
voluto mancare al party sommergendo Janet di baci, abbracci e
regali. Con lei a godersi l'amore
di tutti gli invitati, il marito e la piccola Joy che ha ballato la dance anni
'90 al fianco della mamma. Tra gli amici che sono arrivati. Anna Falchi, Savino
Zaba, Cosetta Turco, Marco Passiglia, Francesco Stella, Andreea
Duma, Jimmy Ingrassia, Andrea De Rosa, le gemelle
Squizzato, Jonis Bascir, Silena Mancilla, Emmanuelle D'Alterio, Vincenzo
Merli, l'editrice di Rid 96.8 Michelle Marie Castiello, il
produttore Nicola Vizzini.
Janet, direttore del Digital Media Fest, sta vivendo un momento d'oro: il suo
cortometraggio "Punto di rottura", che l'ha vista per la prima volta alla regia, é in selezione nei più importanti festival nazionali
e internazionali. Inoltre l'opera, realizzata in collaborazione con I
Licaoni,
è tra i finalisti di "Cortinametraggio" e sta riscuotendo notevole
successo di critica per il tema da lei trattato. La De Nardis, sta
curando la nuova campagna in favore dell’Educazione Finanziaria,
scritta insieme al comico Marco Passiglia, che verrà pubblicata
nelle prossime settimane di cui sono testimonial molte star del web come Leonardo Bocci e Angelica Massera. Sempre vicina al
sociale, dopo un passato da top model, ora è direttore creativo
della campagna contro la discriminazione razziale, ideata dalla stilista
Stella Jean. La campagna s'intitola “Italians in becoming” e includerà fotografie
e video di sensibilizzazione sul tema razziale. Realizzata sotto il patrocinio
dell'Ufficio nazionale antidiscriminazioni razziali della Presidenza del
consiglio dei Ministri e lanciata giovedì 20 febbraio, la campagna svelerà i 20
look della collezione fall-winter 20/21, che saranno indossati dalle italiane
scelte dalla designer.
Nessun commento:
Posta un commento