Ma Press News

Sei un Ufficio Stampa? Vuoi pubblicare i tuoi comunicati oppure i tuoi articoli? Entra in Ma Press News e pubblica tu stesso. Libera Informazione gratis per tutti. mariammanews@gmail.com

domenica 31 dicembre 2017

VINCENZO CAPUA APRE IL CONCERTO DI CAPODANNO CON L'ANNO CHE VERRA'



 
Anche quest’anno si concluderà nel migliore dei modi per Vincenzo Capua, che accoglierà il 2018 cantando da Maratea nella trasmissione “L’anno che verrà“ in diretta su Rai 1 nell’ultimo dell’anno. Il cantautore romano si esibirà in diversi momenti dello Show , allietando la serata di milioni di persone, che da quest’anno potranno seguire la diretta anche su Rai radio 1. Il programma sarà presentato da Amadeus, con un cast straordinario che vede, tra gli altri, anche il ritorno insieme di Albano e Romina Power, oltre che Patty Pravo, Raf, i Tiromancino e tanti altri. 


Vincenzo Capua, dopo le esperienze al Festival di Castrocaro ed all’Edicolafiore di Rosario Fiorello, adesso è in onda tutti i giorni dalle 18 su Radio Italia Anni 60 Roma con la sua trasmissione “ E ci sei tu “, e sta preparando nuovi brani ed un album con una grande sorpresa per il 2018. L’appuntamento è per il 31 Dicembre dalle 21 in diretta su Rai 1, e se il buongiorno si vede dal mattino, sarà un annata piena di soddisfazioni.

Nessun commento:

Posta un commento