Ma Press News

Sei un Ufficio Stampa? Vuoi pubblicare i tuoi comunicati oppure i tuoi articoli? Entra in Ma Press News e pubblica tu stesso. Libera Informazione gratis per tutti. mariammanews@gmail.com

sabato 23 dicembre 2017

" Tre Attori in Affitto" dal 2018 la commedia in tournè nei migliori teatri d' Italia!

Tre attori in affitto sarà in scena dal 12 al 14 gennaio al teatro Cyrano di Roma e poi in tournée . A credere subito in questo progetto è stato il produttore Stefano Francioni .
<< 3 attori in affitto nasce da un incontro casuale tra me e Hamarz tramite un amico in comune , Giorgio Pasotti. Hamarz mi ha proposto lo spettacolo, ho letto il copione e mi ha subito entusiasmato e ho accettato di produrlo. Il cast mi piace molto perché sono tutti dei bravissimi attori ed è la prima volta che lavoro con loro e mi ci sto trovando molto bene>> racconta .
La commedia è scritta da Hamarz Vasfi , diretta da Alessia IZZO e interpretata da Vasfi, Danilo Brugia e Noemi Giangrande.
<< In questo momento oltre allo spettacolo 3 attori in affitto sono in tour ci sono altre mie produzioni con Giorgio Pasotti, Lino Guanciale, Edoardo Leo e sto seguendo il management di Micol Olivieri, attrice nota al grande pubblico per essere stata tra le protagoniste de I Cesaroni>> aggiunge Francioni , che porterà in Abruzzo e poi a Napoli i Tre attori in affitto , assolutamente da non perdere .

Nessun commento:

Posta un commento