Fin da bambina Yuni, che ora è a capo della Ayu Extension ed esercita in Toscana e soprattutto a Firenze, giocava a fare la parrucchiera ed è cresciuta con il desiderio, sempre più forte, di approfondire la professione. Grazie a ciò, oggi, è diventata una delle massime esperte di extension ed aiuta diversi personaggi del mondo dello spettacolo a curare la loro immagine.
“Ho fatto impazzire mia madre e mia sorella per le extension. Tuttavia, adesso nemmeno loro possono più farne a meno. Quando le applico, mi riempie di gioia sapere se una persona è soddisfatta. D’altronde, ognuna è a sé, motivo per il quale do consigli che variano anche in base a chi ho di fronte e a che tipologia di capelli ha”.
Le extension di Yuni sono completamente naturali, senza colla e non fanno danni nemmeno alla cute. Vengono applicate in massimo due ore e resistono da 3 a 6 mesi in base alle esigenze di chi le richiede. Attualmente, quelle che da lei risultano essere più di tendenza, sono le ayuconfort, ossia extension sottili, confortevoli e ben attaccate. Tra le altre cose, è specializzata nell’effetto balagaye, con una sfumatura naturale, data anche la difficoltà di trovare extension con colore uguale ai capelli di ciascun cliente. Yuni ha anche delle extension personalizzate a chi possiede capelli corti o soffre di alopecia. Tutti motivi per prenotare una sua consulenza. “Per prenotare una consulenza, che svolgo in maniera gratuita, bisogna scrivere sulla mia pagina Instagram @ayuextension”.
Nessun commento:
Posta un commento