Ma Press News

Sei un Ufficio Stampa? Vuoi pubblicare i tuoi comunicati oppure i tuoi articoli? Entra in Ma Press News e pubblica tu stesso. Libera Informazione gratis per tutti. mariammanews@gmail.com

lunedì 16 dicembre 2019

Nel secondo week end di dicembre, presso il “Park Hotel Villa Ferrata”, Grottaferrata (RM), si è svolto l’evento “Christmas in Fashion”

“Christmas in Fashion” ha accolto tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e della cultura. Tra i molti sono intervenuti Elisa D’Ospina, Janet De Nardis, Natalie Caldonazzo, Emanuela Titocchia, Maria Monsè, Silvia e Laura Squizzato, Janet De Nardis, Fabio Fulco, Stefano Pantano e Lucia Fattori, Alessandro Di Carlo, Il regista Cristian Marazziti, Raimondo Totaro, Stefano Oradei, Adam Klei, Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi. La conduzione della serata è stata affidata alla splendida Show Girl e Attrice, Sofia Bruscoli, sotto la direzione artistica di Marcelo Fuentes. Le note musicali sono state dirette da Paolo Love e Giorgio Ciabattoni.





Sono tantissimi gli eventi dedicati al Natale e alcuni si svolgono oltre i confini delle grandi città, per creare momenti in cui riflettere sul significato più vero di questo particolare momento dell’anno: la condivisione di momenti che portano spesso gli artisti a creare nuove opere, a raccontare imperdibili storie, a dedicare il proprio tempo a chi è meno fortunato.
La magia del Natale, in quest’appuntamento, si respirava attraverso ogni dettaglio, dai costumi agli addobbi e per rendere ancora più esclusiva questa imperdibile serata, all’insegna dell’eleganza e della
convivialità, gli ospiti sono stati deliziati con una vibrante sfilata di moda e viziati con gustose pietanze e frizzantissimi drink.
Come Partner della Serata hanno partecipato: Smorfia Eyewear, My Future Innovation, Ripani Bag, James w.Brine, Problem Solving, Autoland, Probike.

Nessun commento:

Posta un commento