Ma Press News

Sei un Ufficio Stampa? Vuoi pubblicare i tuoi comunicati oppure i tuoi articoli? Entra in Ma Press News e pubblica tu stesso. Libera Informazione gratis per tutti. mariammanews@gmail.com

giovedì 8 agosto 2019

Simone De Bianchi talento della rete e non solo

Una rete di creator che a colpi di like stanno conquistando il popolo del web. Tra le varie webstars apprezzate dentro e fuori la rete c’è il giovanissimo Simone De Bianchi.
Attore protagonista del film “Come un gatto in tangenziale” dove interpreta il ruolo di “Alessio” figlio di Monica (Paola Cortellesi), sue le canzoni “Welcome to my Moon” e “Milkshake” prodotte da ZetabeatZ. Ma non solo, il giovane Youtuber nel suo canale tra prank, challenge e non solo sta conquistando veramente tutti.
Simone ha una sorella più piccola di lui spesso vittima di qualche suo prank. In questo video (https://youtu.be/l4Rc9TUW8DQ) che ha raggiunto in pochissimo tempo oltre 200.000 mila visualizzazione, Simone ha nascosto nello zaino della sorella una sigaretta. Con fermezza ha cercato di farle confessare tutto rivelando solo alla fine di averle fatto uno scherzo.
Tra i video più visti, fatti sempre con la piccola di casa, Simone ha ricreato in casa il set del reality “Il collegio” e si è catapultato con lei tra le regole e i doveri vissuti anche dai ragazzi di Rai 2.

In soli 9 mesi Simone sta diventando lo youtuber rivelazione, con la sua ironia e i suoi irresistibili scherzi.

Nessun commento:

Posta un commento