Ma Press News

Sei un Ufficio Stampa? Vuoi pubblicare i tuoi comunicati oppure i tuoi articoli? Entra in Ma Press News e pubblica tu stesso. Libera Informazione gratis per tutti. mariammanews@gmail.com

lunedì 19 agosto 2019

Maria Monsè e sua figlia Perla a Miss Europe Continental saranno le inviate speciali della finale europea a Napoli



Conferme e novità per Miss Europe continental 2019 .
Le olimpiadi della bellezza , con la finalissima europea che si svolgerà a Napoli il prossimo 23 novembre con la conduzione di Veronica Maya , promettono grosse sorprese .
Il giovane patron Alberto Cerqua ha voluto nel cast ancora una volta Maria Monse' reduce dall'ultima edizione del Grande Fratello vip e da sempre presente alla kermesse .
Stavolta la Monse' sara' inviata speciale sul red carpet ricco di star previsto per la sera della finalissima per incontrare gli ospiti , intervistarli , raccogliere impressioni e selfie ufficiali e unici , poco prima dello show .
A fare tutto ciò non sarà sola: ad affiancarla la simpatica pimpante e vispa Perla , sua figlia , ormai sempre più spesso in TV con la mamma e non solo .
Un'accoppiata vip vincente che arricchisce il grande cast di quest 'anno in via di definizione .
<<Maria e' parte integrante della famiglia del concorso ed e' una vera amica >> ha dichiarato Cerqua .
<<quando Alberto chiama io rispondo e ci sono sempre , sono felice per Perla che e' brava , intelligente e si diverte insieme a me>> ha replicato con entusiasmo la Monse.
Anche quest'anno Miss Europe continental 2019 si avvale di prestigiosi partner come
Mission beauty , Legea, Beesy 24, Giovanna Ercolano Couture , Alviero Rodriguez , Alessandra Amabile Academy .

Nessun commento:

Posta un commento