Ma Press News

Sei un Ufficio Stampa? Vuoi pubblicare i tuoi comunicati oppure i tuoi articoli? Entra in Ma Press News e pubblica tu stesso. Libera Informazione gratis per tutti. mariammanews@gmail.com

lunedì 25 febbraio 2019

Giulia Segreti e Barone Mark Kheel, talenti fuori e dentro la rete!

Giulia Segreti e  Barone Mark Kheel sono due dei creativi di Greater Fool Media, azienda leader nella produzione audiovisiva, specializzata nel campo dei prodotti web nativi che stanno facendo parlare di loro sia sul web che in televisione.
Giulia si definisce una giovane audiolettrice, doppiatrice, speaker e youtuber. Nata il 6 gennaio 1992 a Fermo, a 13 anni rimase affascinata dal mondo del cinema che la porta a scoprire la passione per il doppiaggio. Ha studiato recitazione per 4 anni e frequentato, a Roma, il corso di doppiaggio di Roberto Chevalier. Nel ruolo di attrice teatrale la vediamo indossare i panni di Cleante in "L'Avaro di Moliere" , Ms Lynch in "Grease" e Titania in "Sogno di una notte di mezz'estate",  oltre ad essere stata impegnata nella lettura di molti racconti, monoghi e fiabe. Nel 2014 è la voce vincitrice della 1° Edizione di "Diamo Voce alla Voce". Giulia è inoltre amante della lettura, fatto le ha permesso di avviare un progetto del tutto originale: unire doppiaggio e lettura che, con l'aggiunta di effetti speciali e musica, dà vita al fenomeno delle audioletture fruite tramite YouTube. Nel 2012, infatti, ha aperto un canale YouTube che oggi conta più di 35.000 iscritti. 
Il Barone Mark Kheel, nickname di Marco Cognigni, nasce l'11 luglio 1993 ad Ancona e attualmente vive a Roma. Nel 2012 apre il suo canale YouTube pubblicando doppiaggi di vario genere e nel 2014 inizia a collaborare con Giulia Segreti per la realizzazione di audioletture di libri moderni. Da circa un anno si dedica al doppiaggio dei corti animati targati Cyanide And Happiness. Il barone oltre all'essere un attore, audiolettore e doppiatore, ha anche una laurea in Matematica. Il suo canale Youtube ad oggi conta più di 61.000 iscritti.
 Giulia e Marco compagni sul web e nella vita, sono super amati dal popolo della rete per i trailer Fan Made. Si tratta di creare un video sottoforma di trailer che fungerà da lancio per una audiolettura basata su un romanzo in particolare, in questo video vengono introdotti immagini provenienti da film o serie tv famosi, i cui protagonisti assumono il ruolo di attori principali dell'audiolettura.
Nei canali di Giulia e del Barone, protagonista assoluta è la voce ed è come vedere un film a occhi chiusi..ci basterà ascoltare. Tra le audioletture nel canale di Giulia, che hanno riscosso un grandissimo successo troviamo quelle di "Shadowhunters" e "Cinquanta sfumature". Mentre tra i trailer Fan Made recentemente relizzati con Barone troviamo quello di "After", tratto dal bestseller di Anna Todd, che ad oggi ha superato le 290.000 visualizzazioni. Nel canale di Barone Mark Kheel, le audioletture che hanno ottenuto un grandissimo apprezzamento sono state la Clip di Cyanide And Happiness con oltre 830.000 visualizzazioni, e il tributo a One Piece con più di 400.000 views.
Non solo il web, ma anche la televisione sta cominciando a apprezzare i due youtuber. Infatti nel 2018, dopo aver superato un provino, hanno doppiato alcune battute della prima puntata di X Factor e pochi giorni fa sono apparsi nel famoso programma "Avanti un Altro", condotto da Paolo Bonolis. Chissà cosa bolle in pentola.
In attesa di scoprirlo possiamo dichiarare che il segreto del successo di Giulia e Marco è certamente l’originalità a 360°.

Nessun commento:

Posta un commento