Ma Press News

Sei un Ufficio Stampa? Vuoi pubblicare i tuoi comunicati oppure i tuoi articoli? Entra in Ma Press News e pubblica tu stesso. Libera Informazione gratis per tutti. mariammanews@gmail.com

martedì 22 gennaio 2019

James La Motta, ecco il nuovo protagonista della fiction sul web " Passioni Senza fine 2.0 "



L'attore James La Motta




Attore,  doppiatore, sceneggiatore e regista è questa la figura artistica di James La Motta, trentanovenne,  di cui diciotto trascorsi fra teatro, cinema, TV e sale di doppiaggio. Un curriculum di tutto rispetto per l’artista, formatosi e diplomatosi alla scuola di Cine Teatro Clesis Arte Roma, e recentemente impegnato, in qualità di doppiatore, anche in partecipazioni alla serie Tv “Gomorra”, ai film “ACAB” e “Lezioni di cioccolato”.
La Motta questa volta lo stiamo seguendo  come interprete di una famosa  serie radiofonica per il web " Passioni senza fine 2.0". Si tratta del primo radiodramma italiano  che impazza sulla rete, seguito da ben oltre 3 mila ascoltatori a puntata, frutto della fervida penna di Giuseppe Cossentino, il quale riprendendo il " format" di un tempo ha rielaborato questa originale fiction a puntate .  Passioni Senza fine 2.0 si incentra su amori, lotte dinastiche, vendette, intrighi tra famiglie della Napoli bene. Uno dei personaggi più amati ed odiati è interpretato da Maria Rosaria Virgili, una signora dello spettacolo italiano,  sin dalla prima puntata andata in onda il 28 Febbraio 2011, mentre a dar voce a Fabio De Santis, figlio di Ginevra, diviso da sempre tra amori sfortunati, dipendenza dall'alcol e il suo lavoro di pittore sarà proprio La Motta, il cui personaggio già delle prossime puntate sarà sempre più centrale e protagonista diventando di diritto il nuovo eroe romantico della serie che tra drammi e love story farà sognare il pubblico .

Nella foto James La Motta, con l'attrice Claudia Conte 

James La Motta, originario di Napoli, si divide oltre oltre quindici anni tra teatro, cinema e tv, dove ha potuto collaborare con registi di grande richiamo come Vanzina, Taviani e Sindoni sino a portare la sua arte ed i suoi testi dagli alti contenuti sociali  a Londra. 
Proprio per il suo ricco palmares artistico e le sue  forti doti vocali Cossentino  lo ha ritenuto idoneo per introdurlo nel prestigioso cast della serie. 
La Motta ha recitato anche nelle serie " Un Posto al Sole" e " Squadra Antimafia". 
Nel cast di Passioni Senza fine 2.0 anche Nunzio Bellino, Claudia Conte, Guia Jelo, Fabio Mazzari e Patrizio Pelizzi, nel ruolo di  amici, amanti e parenti. 

Nessun commento:

Posta un commento