Ma Press News

Sei un Ufficio Stampa? Vuoi pubblicare i tuoi comunicati oppure i tuoi articoli? Entra in Ma Press News e pubblica tu stesso. Libera Informazione gratis per tutti. mariammanews@gmail.com

venerdì 21 dicembre 2018

Anche STASH, il talento dei THE COLORS indossa l'occhiale VIP DSTYLE di Domenico Auriemma

I veri Vip indossano Dstyle. Il brand degli occhiali più glamour, creato da Domenico Auriemma, napoletano con sede operativa ad Afragola, torna a vestire Stash.
Il leader dei THE COLORS era ad Amici come alunno, e vinse. Indossò Dstyle. E oggi che è uno degli insegnanti, sceglie ancora gli occhiali di Auriemma.
<<Stash è un talento della nostra terra, un bravo ragazzo, un grande musicista. E io sono orgoglioso della sua amicizia e che possa apprezzare le mie creazioni>> confessa Auriemma.
Stash, attraverso i social, ha immortalato Dstyle, indossando i vari modelli creati con lui, dall' artigiano di gran stile Auriemma, e anche il momento della consegna, insieme al maestro Enzo Campagnoli.
La prerogativa di Dstyle è adattarsi al viso, di tutti, con originalità, eleganza, unicità nei modelli. Non a caso, il brand continua a riscuotere gran successo alla Fashion week di Dubai ogni anno, de dopo Riccanza, è ora nel format tv internazionale Hi Dubai.

Nessun commento:

Posta un commento