Ma Press News

Sei un Ufficio Stampa? Vuoi pubblicare i tuoi comunicati oppure i tuoi articoli? Entra in Ma Press News e pubblica tu stesso. Libera Informazione gratis per tutti. mariammanews@gmail.com

lunedì 28 agosto 2017

IL CANTAELBA 2017 OSPITA LA CANTAUTRICE MARIA FAIOLA: BIG ED EMERGENTI IN UNO SPETTACOLO UNICO – di Sara Lauricella




Anche quest’anno il concorso CANTAELBA propone la formula “big e emergenti” insieme sul palco. In questa edizione sarà presenta anche la giovane cantautrice romana MARIA FAIOLA, già nota al pubblico per il suo passaggio ad XFactor8, per aver partecipato con il suo inedito “Attacchi di Panico” ad INCANTA TU di BLOB 2017 



 su RAI TRE e per averlo presentato da RED RONNIE a FIAT MUSICA nella sua permanenza a SANREMO durante il festival, oltrechè per le sue gag sui social e per le “cover dallo sgabuzzino”. 


Indiscrezioni dicono che si presenterà con uno dei suoi inediti che suonerà e canterà rigorosamente live come di suo consueto, questa volta con l’accompagnamento della magnifica “DEMO MORSELLI Big Band Orchestra”. Il concorso CantaElba 2017, organizzato dalla Pazzaevents, ed è l’evento clou di chiusura dell’estate elbana ed ogni anno artisti interessanti. 




Alcuni degli artisti presenti quest’anno Irene Guglielmi (terza edizione di Amici), Cassandra De Rosa (Amici 2007),


 Pamela Lacerenza (The Voice of Italy 2013, Emanuele Bernardeschi (Notre Dame de Paris), Matteo Longo, Mirna Brancotti e (Amici prima edizione), per l’appunto Maria Faiola. A condurre la serata sarà Francesco Capodacqua nella splendida Piazza Matteotti a Capoliveri, lunedì 28 agosto 2017 alle ore 21. Durante la serata ci sarà anche l’esibizione degli allievi della Pazz Music Show. MARIA PERCHÉ TI TROVEREMO AL CANTAELBA?: “Sono stata selezionata dal patron durante il Talent MY VOICE, a Roma, di Cassandra De Rosa e Simone Pigliacelli e … niente … eccomi qui! TU SEI UN’ARTISTA SEMPRE IN MOVIMENTO. COSA CI STAI PREPARANDO?: “Continuo sempre a studiare con il mio maestro David Pironaci e a settembre uscirà  un mio nuovo pezzo con un’importante collaborazione … ma per adesso non posso dirvi di più. Posso però dirvi di seguire le mie cover dallo sgabuzzino che trovate facilmente sul mio canale You Tube”. Aspettiamo, quindi, di vedere l’ennesima prova di quest’artista un po’ sopra le righe ma sempre molto professionale.

Nessun commento:

Posta un commento