Ma Press News

Sei un Ufficio Stampa? Vuoi pubblicare i tuoi comunicati oppure i tuoi articoli? Entra in Ma Press News e pubblica tu stesso. Libera Informazione gratis per tutti. mariammanews@gmail.com

giovedì 22 giugno 2017

ATTESO CONCERTO DEI GIOVANISSIMI ALESSANDRO PIROLLI E VINCENZO CANTIELLO AL FESTIVAL CAFFEINA DI VITERBO – di Sara Lauricella




Due speciali “Super Junior” contageranno il pubblico della  nota manifestazione artistica “CAFFEINA” che da 11 anni coinvolge Viterbo e dintorni. Saranno ALESSANDRO PIROLLI e VINCENZO CANTIELLO, già voci note per la loro partecipazione a “Ti Lascio Una Canzone”, a proporre brani inediti (anche scritti da loro stessi) e cover di loro cavalli di battaglia. Il  concerto #piazzaminifestival di questi due giovanissimi artisti, che ricordiamo hanno rispettivamente 14 e 16 anni, si terrà sabato 24 giugno 2017 alle ore 21.30 presso Piazza Cappella a VITERBO, e già i tanti fans sono in trepidante attesa per i preparativi. “Alessandro cosa ci farai ascoltare in questo concerto: puoi darci qualche anticipazione?”: – “Innanzitutto saluto tutti coloro che mi seguono e stò scoprendo che sono proprio tanti! Da pochi giorni ho pubblicato su tutti i digital store il mio singolo SBAGLIO UMANO, che ho cantato con Tabak, ed ho già superato i 3000 streaming in una settimana. 

Questo significa che il mio pubblico mi segue, di questo ne sono entusiasta … e proprio il mio ultimo singolo e sarà una delle canzoni che canterò a Caffeina. Presenterò anche Una Stella Diversa, l’album che lo contiene, e che sarà nei digital store dal 10 luglio, alcune canzoni del mio percorso artistico e piccoli brani e passaggi del musical che ho fatto proprio pochi giorni fa (ndr La Bella e la Bestia)!”. “Tu continui a collaborare con molti dei tuoi compagni d’avventura di Ti Lascio Una Canzone e questa volta ti vedremo con Vincenzo Cantiello”: - “Si mantengo buoni rapporti con molti di loro. Fare insieme una trasmissione così importante è stata un’esperienza che rimarrà indelebile nelle nostre vite, sia per noi che per le nostre famiglie. Abbiamo condiviso tanto oltre il palco e le telecamere ed in noi c’è sempre molta gioia nel poter continuare a condividere la musica ed il canto. Vincenzo è un amico oltre che un collega che stimo ed un compagno d’avventura, inoltre anche lui è un professionista ed ha vinto tre anni fa il primo premio al “Junior Eurovision Song Contest” di Malta”. La grande kermesse (copyright Filippo Rossi), che partirà il 23 giugno e si protrarrà fino al 2 luglio vede ospiti ed artisti che vanno dal canto alla musica, dal cinema alla cultura, dagli acrobati ai danzatori. Arte in ogni luogo ed in ogni dove per una manifestazione che coinvolge persone, luoghi ed animi.

Nessun commento:

Posta un commento