Ma Press News

Sei un Ufficio Stampa? Vuoi pubblicare i tuoi comunicati oppure i tuoi articoli? Entra in Ma Press News e pubblica tu stesso. Libera Informazione gratis per tutti. mariammanews@gmail.com

venerdì 7 aprile 2017

SPRING FASHION 2017 MODA E SHOW ALLA “SERRA MADRE” DI CASALPALOCCO - di Sara Lauricella






Una location piena di profumi e di colori per la Spring Fashion 2017, evento moda per la presentazione delle collezioni primavera estate 2017...... la Serra Madre, orto botanico di Casalpalocco, che abitualmente ospita fiori, piante esotiche e profumi della natura, si aprirà ad altri 10 boccioli: 10  bellissime indossatrici e tanti splendidi bambini. Tanta moda in passerella, nel pomeriggio di domenica 9 aprile 2017,  per gli oltre 300 invitati  che potranno sognare ad occhi aperti ammirando tutte le novità di questa primavera appena arrivata.  
L'evento vedrà la partecipazione di Sabbia colorata per la linea mare, l'immancabile linea bambini con Robe Colorate e la stilista emergente Lady Klady . Ci sarà anche l'alta moda di Giuliana Guidotti con un quadro dedicato alla donna romantica, elegante e raffinata e infine il quadro di Ta Design .... particolari molto curati realizzati con l'arte del riutilizzo di materiali in disuso.  Un parterre eccezionale ricco di Vip e ospiti importanti tra i quali la contessa Patrizia De Blank, il sensitivo Solange, Marcia Sedoc, il mago Parker, il disturbatore Niki Giusino, il Ritrattista delle dive Daniele Pacchiarotti, l'attrice Demetra Hampton e molti altri ancora......

L'evento ha uno scopo sociale.... e avrà due momenti importanti: la raccolta fondi a favore dell'Ant onlus con la vendita delle uova pasquali e  la mostra del fotografo Michele Simolo per il progetto No Violence.

Un evento interamente ripreso e trasmesso dalle telecamere di Canale 10 condotto da Carlo Senes ideatore della manifestazione.

Domenica 9 aprile ore 17 - Serra Madre - Casalpalocco via di Macchia Palocco 320.

Nessun commento:

Posta un commento