Ma Press News

Sei un Ufficio Stampa? Vuoi pubblicare i tuoi comunicati oppure i tuoi articoli? Entra in Ma Press News e pubblica tu stesso. Libera Informazione gratis per tutti. mariammanews@gmail.com

martedì 14 marzo 2017

MOIRA SORRISI E CANZONI: AL VIA IL NUOVO PROGRAMMA SEMISERIO SU TOP100 RTV – di Sara Lauricella


La bravissima speaker Moira Sorrisi parte con un nuovo programma ideato e creato “sulle sue corde” che andrà in onda ogni mercoledì dalle 21.30 alle 22.30 su Top100 RTV in FM su 96.6, con diretta Facebook live. In questa nuova avventura la bella Moira non sarà da sola: avrà accanto il Maestro David Pironaci già noto in ambito musicale per la sua attività di vocal coach. Una coppia di speaker fresca, divertente ed in grado di affrontare discorsi socialmente e musicalmente importanti ma sempre con una vena di ironia e di giocosità. Il programma avrà, infatti, una valenza culturale, oltre quella musicale: in ogni puntata si prenderà spunto da notizie ed articoli per parlare di argomenti impegnativi quali la violenza sulle donne (di cui Moira è anche testimonial da anni), le problematiche relative al mondo LGBT, la musicoterapia etc., ma saranno intervallati da argomenti più piccanti e stuzzicanti. Nella prima puntata del 15 marzo 2017 sarà ospite lo psicosessuologo dott. Domenico Giuseppe Bozza  con il quale si affronterà un  tema interessante ed accattivante.

Il programma “Moira Sorrisi e canzoni” nasce come uno dei programmi che farà da traino  allo start up del nuovo progetto radiofonico di Top100 RTV, nuova radio FM del litorale romano che ha davanti a se grandi prospettive di crescita e di piazzamento, con la direzione commerciale di Carlo Senes. “E’ stato veramente un piacere per me essere stata inviata a presentare un mio programma in questa nuova emittente, mi è stato dato ampio spazio per la mia creatività e per il mio stile di espressione – afferma la speaker Moira Sorrisi-  … sarà molto divertente ascoltare musica e discutere maliziosamente di tutti gli argomenti! E vicino a me ho voluto un conduttore frizzante e culturalmente valido come David”. “Moira ha lanciato un post sui social chiedendo uno speaker LGBT per il suo programma … la conoscevo poco ma mi sono presentato ed eccoci qui – risponde il Maestro David Pironaci-  … oggi stiamo girando il videoclip per la  sigla del programma e sono molto felice di iniziare quest’esperienza con Moira e Top100 RTV!”.


“Sono molto fiero del lavoro che stanno facendo Moira e David, così  come tutto lo staff della radio – dichiara Carlo Senes – abbiamo ottime ed ambiziose prospettive di crescita sia per la radio che per la Web tv. Vogliamo diventare un punto di riferimento per i cittadini di Roma e litorale romano, e per tutte le attività commerciali che si affiancheranno al nostro progetto. Seguiteci numerosi… ne vedrete ed ascolterete delle belle!”.
La sigla del programma, che vede protagonisti i due conduttori Moira Sorrisi e David Pironaci, per la regia di Claudio Stirlani ed aiuto regia di Simone Stirlani di Top Radio, è stata girata presso il locale LIZZARAN di Ostia Lido, già sponsor di Top100 RTV,  con la coreografia di Elisabetta Ascani  ed il corpo di ballo EP Etoile Dance Project, trucco e parrucco New Style di Diego Padula e Gianni Le Noci.

contatto radio Top100RTV per 0645476730

pagina facebook radio TOP100RTV: https://www.facebook.com/top100rtv/?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento