Ma Press News

Sei un Ufficio Stampa? Vuoi pubblicare i tuoi comunicati oppure i tuoi articoli? Entra in Ma Press News e pubblica tu stesso. Libera Informazione gratis per tutti. mariammanews@gmail.com

giovedì 3 novembre 2016

Successo a Londra per “Le Salon de la Mode” official partner dell’International Designer Hat Exhibition – I cappelli italiani “volano” dalla Regina- di Sara Lauricella




 
Si afferma  a Londra lo stile dei cappelli italiani durante “L’International Designer Hat Exhibition”, la Cupola ideata dall’audace “artista” modista Agata Tanistra, che ha stretto un accordo di Official Partner con “Le Salon de la mode”, la nota organizzazione della manager italiana del fashion Gabriella Chiarappa.
La straordinaria Mostra di cappelli in cui sono intervenuti designer e modisti di cappelli provenienti da tutto il mondo, creazioni artistiche e note di glamour, si è  tenuta in una delle piu’ belle location della città della Regina, nella South Kensington 55 Exhibition Road molto famosa per l’immediata  vicinanza al V&A Museum ed allo Scienze e Natural Museum.
Ad accogliere gli ospiti l’ideatrice Agata Tanistra e la rappresentante per eccellenza del made in Italy Gabriella Chiarappa, ad intrattenere i partecipanti  la straordinaria performance eseguita dal noto cantante d’opera Aleksander Kamedulsky Barynet che ha incantato il pubblico con esecuzione di brani italiani in memoria della dolce vita romana accompagnato al piano da Zbigniew Wisniewski .
Tra i presenti molti volti noti come: l’attrice inglese di famiglia polacca Rula Lenska, il responsabile dell’organizzazione Oganisko Polskie Nicholas Kelsey, tante presenze giornalistiche, editori, tv, radio fotografi e designer provenienti da diversi Paesi quali Australia, Giappone, Francia, Polonia, Italia, Spagna, Russia, Canada e tanti altri ancora.
Momenti unici impreziositi da un incontro successivo gestito dalla Hat Fashion week con l’hat designer di fama internazionale Stephen Jones. Un circuito di emozioni che vedono comunque come obiettivo focale della mostra la promozione di designer di gran talento, non ancora conosciuti, attraverso degli spazi espositivi studiati appositamente per comprendere la preziosità di tali creazioni, con l’intento di espandere e rendere nota questa grande attività in tutto il mondo. Un ulteriore traguardo per “Le Salon de la Mode” che conferma come sempre l’attenzione nell’individuare, tutto cio’ che si rivela considerevole per promuovere e evidenziare l’eccellenza dell’italianità.
Si ringrazia lo staff event: Photografher: Tomasz Danus, Carlos Mendoza, Martina Cammarata, Dilan Faggella Web e Grafic Design, Remigiusz Tanistra Catering . Dress Gabriella Chiarappa by Galimbertissima di Barbara Galimberti, Hat by Stybel Accessori Moda.

https://billetto.co.uk International Designer Hat Exhibition

Nessun commento:

Posta un commento