Ma Press News

Sei un Ufficio Stampa? Vuoi pubblicare i tuoi comunicati oppure i tuoi articoli? Entra in Ma Press News e pubblica tu stesso. Libera Informazione gratis per tutti. mariammanews@gmail.com

martedì 15 luglio 2025

Nel Blu - a Sorrento, dal 31 luglio, cene spettacolo di respiro internazionale



La vera novità di quest’estate 2025 a Sorrento? Si chiama Blu Theater Experience ed è il nuovo progetto, nato in seno alla storica struttura del Cinema Armida, nel quale si coniugheranno teatro e food.

Nel Blu” sarà la cena spettacolo di respiro internazionale, ideata secondo una tradizione già affermate in località turistiche come Porto Cervo e Monte Carlo, che verrà proposta, a partire dal 31 luglio, sul palcoscenico più prestigioso della Penisola sorrentina.

Una novità assoluta per la Campania e per il nostro meraviglioso Sud, una rivoluzione nell’offerta dell’intrattenimento che, da fine luglio, e per 3 serate settimanali, porterà in scena uno spettacolo interpretato da ballerini professionisti, cantanti e performer.

È bastato l’annuncio perché arrivassero le prime le prenotazione da Capri, Positano, Amalfi, Ravello e, chiaramente, da Sorrento: gli ospiti degli hotel più prestigiosi scelgono Nel Blu per tuffarsi in uno spettacolo mozzafiato, affidato alla sapienza del coreografo Gianpiero Gencarelli, già coreografo Rai,  in programmi come Domenica In e Miss Italia, nonché direttore artistico del Billionaire e del Grand Finale del Grand Prix F1 di Abu Dhabi.

A parlarne è l’imprenditore Maurizio Mastellone, che ha deciso di offrire un’esperienza di prim’ordine a un pubblico abituato ai grandi show.

Era il mio sogno nel cassetto – esordisce Mastellone – Ho sempre desiderato rendere Sorrento un palcoscenico di eventi internazionali e offrire, a chi sceglie le nostre mete, uno spettacolo appassionante e di ampio respiro da coniugare con una altrettanto coinvolgente esperienza gastronomica, caratterizzata dalle proposte della tradizione mediterranea, arricchite da un tocco internazionale e da suggestioni contemporanee”

Nessun commento:

Posta un commento