Ma Press News

Sei un Ufficio Stampa? Vuoi pubblicare i tuoi comunicati oppure i tuoi articoli? Entra in Ma Press News e pubblica tu stesso. Libera Informazione gratis per tutti. mariammanews@gmail.com

sabato 1 ottobre 2022

LE RIFLESSIONI DI STEFANIA ZAMBRANO

 LE RIFLESSIONI DI STEFANIA ZAMBRANO



Ormai è arrivato il momento di dire che dopo alcuni anni il popolo italiano ha scelto la destra, in

verità non ho tutto questo terrore come si vuol far credere, se ci pensiamo bene con la sinistra al

potere tutti questi miglioramenti non ci sono stati per la nostra comunità Lgbtq. Certo, non bisogna

negare che abbiamo iniziato ad avere qualche diritto in più, anche grazie al Parlamento Europeo che

ha emanato delle leggi a tutta la comunità europea, come il cambiamento del nome sui documenti,

le unioni civili e altro, in un certo senso l’Italia si è dovuta adeguare, se non avesse promulgato

queste leggi avrebbe rischiato di uscire dall’Europa oppure avrebbe dovuto pagare una multa

salatissima. Vogliamo parlare della legge Zan? È stata bocciata, eppure avevamo la sinistra al

Governo, è proprio vero che i politici fanno solo chiacchiere e si pubblicizzano a loro uso e

consumo andando in televisione e facendo dichiarazioni sui giornali, alla nostra comunità questo

non serve, vogliamo i fatti. Gli esponenti di destra hanno sempre manifestato il loro rispetto verso i

gay, le lesbiche e i trans e la loro avversione per le adozioni, ma almeno lo dichiarano, non fingono

o ci promettono mare e monti, vogliono dare un lavoro a tutti, aiutate gli anziani e le persone

diversamente abili. Va bene, è salita la destra, ha vinto Giorgia Meloni che poco sopporto, ma spero

che faccia seriamente il suo lavoro e che realizzi quello che ha promesso nei suoi comizi, ho sempre

ammirato Silvio Berlusconi e non mi dispiace Matteo Salvini, mi auguro che insieme riescano a

lavorare per un’Italia migliore e a dare un futuro certo ai giovani, cercate di non deluderci, come

qualche anno fa. Il voto è segreto, ma io mi schiero, ho votato il Cavaliere, se devo essere presa in

giro dalla sinistra, è meglio privilegiare chi mi è simpatico e ammiro come uomo. Ho voluto dare un

mio contributo, sono una donna trans, nessuno può comandare la vita degli altri, siamo persone e

ciascuno deve avere diritti civili e vivere come vuole sempre nel rispetto delle regole. Io, ad

esempio, ho un forte istinto genitoriale e tra qualche anno mi piacerebbe regalare un sorriso ad un

bambino che vive in una struttura pubblica e riempirlo di amore e coccole

Un abbraccio dalla vostra Stefania Zambrano.

Nessun commento:

Posta un commento