Ma Press News
Sei un Ufficio Stampa? Vuoi pubblicare i tuoi comunicati oppure i tuoi articoli? Entra in Ma Press News e pubblica tu stesso. Libera Informazione gratis per tutti. mariammanews@gmail.com
mercoledì 18 luglio 2018
FOLLETTINA CREATIONS, UN BOOM SU MISURA DI…BAMBOLA REBORN
Youtube può regalare opportunità inaspettate, quasi come rivincite divine nei confronti del bullismo: così è stato per Mariagrazia Catalano, alias Follettina Creations, che ha portato in scena il suo carattere semplice, ancor prima del suo aspetto esteriore, diventando un’icona, in pochi mesi, per quasi 58.000 iscritti.
Infatti, la youtuber 37enne di Palermo (trasferitasi a Tolmezzo) - appartenente alla scuderia dei talenti digitali del network romano Greater Fool Media - ha raggiunto un successo insperato, figlio di un atteggiamento umile fin dal primo video del 2015, al grido di “nessuno è perfetto”.
Certo, il prezzo da pagare per il boom di clic è stato la crescita di un forte hating da parte di molti utenti, sempre pronti a puntare il dito sul suo aspetto fisico e sulle proprie passioni per le bambole reborn. Nonostante tutto, però, la webstar ha continuato sulla sua strada, fatta di splendide creazioni in fimo e di vlog occasionali, dove spicca Maria Sofia, la sua bambola in silicone molle che ha fatto letteralmente impazzire gli utenti più giovani!
Attraverso roleplay e condivisioni della scena durante i molteplici video postati, questa bambola fatta a mano rappresenta la copia sostitutiva di una maternità insostenibile economicamente, in grado di riempire a pieno le giornate di Follettina Creations. Inoltre, emergono dal suo canale, le collaborazioni con gli altri youtubers, la sua passione culinaria, i ricordi di famiglia e la ‘sua’ Tolmezzo.
Non si può, dunque, negare la versatilità della donna palermitana, che, per uno strano caso del destino, si è ritrovata in tendenza su Youtube con un suo vecchio video, togliendosi di fatto la soddisfazione dell’essere nati umili, semplici e… amanti delle bambole!
www.greaterfool.tv/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento