sabato 10 gennaio 2026

Paciullo torna in scena con Ti ho fatto il pacco al Teatro San Paolo di Roma

 


Paciullo in scena al Teatro San Paolo di Roma l’8, 9 e 10 gennaio 2026

Roma – Paciullo è nel cast dello spettacolo teatrale Ti ho fatto il pacco, in scena al Teatro San Paolo di Roma nei giorni 8, 9 e 10 gennaio 2026.
Accanto a lui sul palco Nino Taranto e Noemi Bordi, in una commedia ambientata nei magazzini di un grande distributore della logistica.

Lo spettacolo è scritto da Nino Taranto, Paciullo, Nicolò Innocenzi e Nazzareno Mattei ed è diretto da Nino Taranto e Paciullo.


SINOSSI

Una coppia di loschi individui si introduce con fare furtivo nei magazzini del grande distributore logistico Micro Mega Pack S.r.l..
I due non sono ladri professionisti, ma sembrano negozianti esasperati dal potere concorrenziale della multinazionale, che avrebbe causato la chiusura della loro attività commerciale. Tuttavia, la realtà è ben diversa.

La loro azione viene interrotta da un vigilante prossimo alla pensione, che tenta di dissuaderli dal compiere l’atto illegale. La coppia, però, appare determinata e non intenzionata a fermarsi.

Nel trambusto di sirene e allarmi, il vigilante riesce a bloccare tutte le uscite: non c’è più via di fuga. È in questo clima di tensione che emerge gradualmente una verità inaspettata.
I due non hanno mai avuto l’intenzione di danneggiare il colosso della logistica, anzi: le loro motivazioni sono completamente diverse da quanto lasciato intendere fino a quel momento.

Da qui in poi, la vicenda prende una piega imprevedibile, dando vita a una serie di eventi sconvolgenti che ribaltano prospettive e certezze, tra comicità, riflessione e colpi di scena.


INFORMAZIONI SPETTACOLO

  • Titolo: Ti ho fatto il pacco

  • Teatro: Teatro San Paolo – Roma

  • Date: 8, 9 e 10 gennaio 2026

  • Cast: Paciullo, Nino Taranto, Noemi Bordi

  • Testo: Nino Taranto, Paciullo, Nicolò Innocenzi, Nazzareno Mattei

  • Regia: Nino Taranto, Paciullo

  • Genere: Commedia teatrale contemporanea

Nessun commento:

Posta un commento